Carrello

Il carrello è vuoto.
Scegli un evento e acquista un biglietto.

...

F.A.Q.

    • FAQ

      Cosa devo fare per acquistare i biglietti?
      Per acquistare i biglietti è sufficiente cliccare sulla scritta Acquista on line nella Home Page del sito e procedere seguendo le indicazioni.

      Posso scegliere personalmente la dislocazione dei posti che desidero acquistare?
      Certamente. Sono disponibili varie modalità di selezione del posto. Potrai scegliere i posti in modalità grafica, direttamente dalla piantina del teatro, semplicemente cliccando sul quadratino che rappresenta il posto; oppure, selezionando modalità testuale, potrai scegliere, da una lista, la categoria, il settore, la fila ed il posto desiderato. Per quanto riguarda le eventuali categorie di posti non numerati, sarà sufficiente digitare il numero di posti desiderati e poi seguire le indicazioni.

      Come avviene il pagamento?
      Il pagamento avviene obbligatoriamente con carta di credito.

      Che cosa è il Codice transazione Internet e a che cosa serve?
      Il codice di transazione è un identificativo della transazione di acquisto, viene assegnato dal sistema al momento del pagamento ed in seguito stampato sul biglietto. Identifica univocamente l'acquisto effettuato ed è indispensabile per un eventuale recupero della transazione e per effettuare la ristampa della ricevuta di acquisto. Data la sua importanza ti consigliamo di annotarti tale codice anche prima di confermare l'acquisto per poter recuperare la transazione internet in caso di incovenienti.

      Quanti biglietti posso acquistare in una sola transazione?
      Il numero massimo di posti acquistabili varia da spettacolo a spettacolo ed è evidenziato nelle pagine di scelta, sia in modalità grafica che testuale.

      Cosa devo fare in caso di furto o smarrimento del biglietto?
      I singoli biglietti smarriti non possono essere sostituiti o rimborsati. La biglietteria non può rilasciare duplicati. In caso di furto o smarrimento dell'abbonamento, il diritto di accedere agli spettacoli può essere ripristinato presentando alla biglietteria il modulo di autocertificazione e previo il pagamento di un biglietto di cortesia di € 3 a concerto.

      Cosa devo fare per effettuare un cambio turno di un abbonamento?
      Gli abbonati possono chiedere il cambio turno previo pagamento di un biglietto di cortesia di € 3 a concerto e qualora vi fossero posti disponibili, purché ciò avvenga entro le ore 19 del giorno del primo concerto. Il pagamento deve avvenire in contanti

      Come posso pagare in biglietteria?
      Il pagamento presso la biglietteria della Fondazione Toscanini può essere effettuato con denaro contante in euro, con assegno circolare non trasferibile intestato a Fondazione Arturo Toscanini, con PagoBancomat, con carte di credito Visa, Cartasì, Diners, Mastercard.



      Facilitazioni
      L'Auditorium Paganini non presenta barriere architettoniche e dispone di posti riservati a carrozzine ed accompagnatori in fila 30. Per fruirne è necessaria una prenotazione alla biglietteria.

      Informazioni utili:
      Il CPM Toscanini sorge all'interno del parco Eridania, di fronte all'Auditorium Paganini, ed, è raggiungibile a piedi dai tre ingressi del parco (lato Barilla center, viale Barilla e via Toscana) o in auto parcheggiando gratuitamente nel parcheggio dell'Auditorium Paganini, a soli 50 metri. Le fermate delle linee urbane più vicine sono quelle del Barilla Center e di via Toscana/Scuole.